Lavatrice Miele con detersivo automatico
La lavatrice Miele WKG130 è testata per durare vent’anni grazie alla qualità Made in Germany.
Il cestello a nido d’ape in acciaio inox permette di trattare tutti i tipi di tessuti in modo delicato senza stropicciarli così che l’operazione di stiro sarà notevolmente ridotta. Tutto questo è possibile perché durante la fase di centrifuga si crea un leggero strato di acqua che fa scivolare i capi così che non si stropicciano.
Questa lavatrice è dotata di un sistema di detersivo automatico, TWIN-DOS, in grado di dosare al momento giusto la corretta quantità di detersivo: zero sprechi con risultati perfetti. Per i tessuti più particolari, Miele ha sviluppato il sistema CAP-DOSING: capsule monodose ideali per i tessuti speciali come lana, seta, impermeabilizzare, piuma ecc.
Le lavatrici Miele hanno l’opzione MACCHIE in grado di trattare fino a 23 diverse tipi di macchia ed inoltre vi mostrerà alcuni consigli per trattare meglio ogni tipo di sporco.
Le lavatrici Miele WKG130 è disponibile in due differenti finiture: oblò cromato e panello comandi inclinato, oblò bianco e pannello comandi diritto leggermente bombato.